Attualità

Insulti e critiche: cosa è successo alla "prof" del corsivo

Invitata come guest star da un locale della bergamasca, Elisa Esposito è stata ancora una volta duramente criticata sui social

Insulti e critiche: cosa è successo alla "prof" del corsivo

Elisa Esposito, la "professoressa" del corsivo diventata famosa alcuni mesi fa con quel suo "amioo" e il suo modo di esprimersi, anche stavolta ha fatto parlare di sé seppur indirettamente. Un locale di Paladina (provincia di Begamo), l'Evolution Cafè, ha creato un evento su Facebook invitando i propri clienti ad accorrere al locale per la presenza della giovane influencer: "Tik Toker night", oltre a "Evolution for success night" con tanto di locandina, non è però piaciuto a molti frequentatori e gente comune che ha commentato ironicamente e pesantemente l'idea di dedicarle una serata.

Quasi mille i commenti finora sul post del locale, la maggior parte dei quali non proprio lusinghieri come quello di Andrea, per il quale "sarebbe stato meglio scrivere involuzion!!!!! Cioè evoluzione al contrario!!!". Massimiliano è lapidario: "Dopo questo quel locale perderà il 95% della clientela buona", scrive sotto al post. Per difendersi e rispondere alle critiche, i social media manager della pagina sono stati costretti a stari dietro a molti commenti negativi mantenendo, ovviamente, una linea neutrale ma a favore dell'invito della prof. di corsivo. "La cosa assurda è che se la invitano pagandola pure parecchio vuol dire che c'è una massa di deficenti che va a vederla!!!!", scrive Samuela senza mezzi termini: la risposta dell'Evolution Cafè, però, è pronta. "Non crediamo di aver pubblicato le cifre che è stata pagata".

Più educati ma molto ironici, invece, i commenti di altri utenti che hanno usato la stessa moneta con la quale la prof. Esposito ha fatto del corsivo la sua fonte primaria di notorietà. "Peccato,sarei venuto volentieri ma devo andare giú al Brembo a togliere i sassi bagnati e mettere quelli asciutti", ha scritto Francesco ricevendo oltre 200 consensi alla sua affermazione. Anche Errico è sulla sua stessa lunghezza d'onda: "Peccato che ho già preso l'impegno di andare a spalare la Gera in Presolana, altrimenti sarebbe stato top amioe". Insomma, piace o non piace, la Esposito fa comunque parlare di sé.

C'è, però, chi ha difeso l'idea del locale. "Elisa oltre ad essere molto carina è intraprendente e sicura di sé, nonostante la giovane età. Quindi, complimenti per questa iniziativa", ha scritto Piero. Simone, invece, rincara la dose nei confronti dei critici: "Ma perché non vi aprite un locale tutto vostro così potrete invitare chi vi pare, e lasciate lavorare chi già ce l'ha come gli pare?!?!?! Fatevi una vita vostra, mortacc...

."

Commenti