Austin Parker, presente al Santa Boat Show (da sabato al 9 aprile), accoglie clienti e ospiti nelle proprie strutture di Santa Margherita Ligure, base nautica di primo piano del Cantiere.
Lo scorso anno è stato inaugurato un nuovo ufficio, dotato di salette e di una sala riunioni, proprio sulla banchina del porto, mentre le imbarcazioni all’ormeggio usufruiscono di un proprio pontile riservato, comodamente servito dal bar sull’acqua, vale a dire l’ormai tradizionale «Tender to Austin Parker». Nel corso della manifestazione sono a disposizione per i test in mare i modelli 42’ Sport e il 42’ Open. La rassegna è stata inaugurata stamani dalla figlia dell’ingegner Carlo Riva, Maria Pia Riva.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.