Lambasciatore della Repubblica di Azerbaigian Emil Z. Karimov con lelegantissima consorte, in occasione della festa nazionale e del quindicesimo anniversario dellistituzione dei rapporti diplomatici tra lAzerbaigian e lItalia, ha offerto un faraonico pranzo per cinquecento invitati presso il «Rome Mariott Grand Hotel Flora» in via Veneto. Nel roof garden lambasciatore Karimov ha incontrato i rappresentanti della diplomazia accreditata presso lo Stato Italiano, dellimprenditoria e tanti amici italiani. Accanto allambasciatore cerano le due bellisime figlie entusiaste della Roma antica.
* * * * *
Lambasciatore del Montenegro Darko Uskokovic con la consorte, in occasione della festa dellindipendenza ha invitato diplomatici, politici ed esponenti della cultura al Caffè delle Arti ai Parioli. In mille hanno risposto allinvito per festeggiare il Montenegro. Hanno fatto gli onori di casa, accanto agli ambasciatori, i vulcanici consiglieri Ksenija Popovic e Branka Martinovic.
Azeri e montenegrini in festa nella capitale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.