Balotelli multato dal City: ha fatto le ore piccole

Mario Balotelli è rientrato tardi (neanche troppo) da una serata, a pochi giorni dall'incontro col Chelsea. Multato per 150 mila sterline: non ha rispettato il coprifuoco

Balotelli multato dal City: ha fatto le ore piccole

Mario Balotelli protagonista della stampa scandalistica britannica. Ancora una volta l'attaccante azzurro fa parlare di se. Questa volta è stato ripreso dalla squadra, il Manchester City, e dal suo allenatore, Roberto Mancini.

SuperMario è infatti stato beccato in giro per Manchester fino a mezzanotte inoltrata. Balotelli, sabato sera è uscito a cena con degli amici, una serata semplice, al ristorante indiano Zouk, e non ha neanche toccato alcolici. Ma ha fatto troppo chiasso e, soprattutto, ha ignorato l'orario del coprifuoco imposto dal mister.

Il City infatti fa rispettare ai suoi giocatori una norma di comportamento: non uscire a meno di 48 ore da una partita. Ennesima prova del fatto che Balotelli non rispetta le regole. Soprattutto a pochi giorni da un importante incontro, quello con il Chelsea.

Per il calciatore

è in arrivo una sanzione di150mila sterline, pari a una settimana di stipendio, e il rischio di non giocare il posticipo di Premier League di stasera tra il Manchester City e il Chelsea.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica