Balotelli, solito tormentone: "Mi vogliono Arsenal e City"

Supermario, come Santon, era impegnato negli orali della maturità. Raiola è sicuro che l'attaccante resterà a Milano

In Spagna di Xabi Alonso neanche ne parlano, e lui non ha nessuna intenzione di lasciare Madrid. Dammi Maicon che ti do Xabi non è in cantiere. Resta un desiderio dei tifosi visto che Rafa Benitez con il suo play non si è lasciato benissimo ai tempi di Liverpool. Potrebbe diventare un’alternativa, più probabilmente è un depistaggio e un avvertimento al Liverpool che sta tenendo alto il prezzo di Javier Mascherano, 35 milioni di euro. Una versione più buonista spiega che sarebbe la pronta risposta di Moratti a Florentino Perez quando il presidente del Real tornerà a proporre 18 milioni per Maicon, aggiungendo contropartite tecniche che non interessano all’Inter. Peraltro Maicon e Xabi Alonso attualmente si trovano in Sud Africa e in più di una occasione hanno tenuto a far sapere che di mercato parleranno solo a mondiale finito.
Intanto resta il mistero sul futuro di Balotelli che Moratti non ha mai messo sul mercato. «Piaccio all’Arsenal? Sono contento di questo, ma non dovete chiedere a me, dovete rivolgervi al mio agente Mino Raiola - ha dichiarato Mario Balotelli all’uscita da scuola dove ha sostenuto la maturità -. Si parla anche del Manchester City? Mancini è il tecnico che mi ha fatto esordire in serie A e lo sento sempre, è un amico. Il Milan? Macché...Sono pronto a sostenere l’esame con Benitez». Domanda girata a Mino Raiola che ha seccamente smentito, secondo lui Balotelli non si muove da Milano. In realtà Moratti davanti a 40 milioni cambierebbe idea, ma non ci sono club in grado di spendere questi soldi, neppure il City. Mancini sta tentando di convincere i proprietari del suo club ma le risposte sono molto tiepide. La situazione attorno a Supermario resta invece molto calda, anche se al momento non sono arrivate richieste ufficiali.
Ieri è stato tempo di esami anche per Davide Santon. Il difensore nerazzurro, intercettato prima dell’ingresso nella scuola dove ha sostenuto l’esame orale per la maturità, ha parlato di Inter, di Balotelli e del suo futuro.

Non ha voluto commentare le parole del compagno che metteva in dubbio la sua permanenza all’Inter, ma ha voluto confermare la sua voglia di ricominciare con la stessa maglia. Potrebbe essere la sua stagione: «Balotelli ha detto che non sa se resta? Io resto sicuramente. Benitez? Non l’ho ancora sentito, ma mi sembra molto bravo. Sono contento che sia arrivato all'Inter»

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica