Barclays Un posto in banca per 390 giovani e neolaureati

Prosegue il piano di crescita del gruppo Barclays in Italia. La banca inglese conta nel Paese oltre 130 filiali, ma il piano di sviluppo per il secondo semestre del 2009 prevede l’apertura di altre 130 filiali nel Centro-Nord, con un particolare presidio nelle aree di: Roma, Milano, Brianza, Bergamo, Brescia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria e Veneto. Le posizioni da ricoprire sono tre per filiale, per un totale di circa 390 addetti ricercati. L’obiettivo è reclutare soprattutto giovani, diplomati e neolaureati, da inserire nelle filiali e far crescere con un percorso di carriera interno. Una buona conoscenza del mercato finanziario rappresenta un titolo preferenziale.

I profili più ricercati sono quelli di Branch manager (gestori di filiale o gestori senior con aspirazione a diventare direttori), Relationship manager (gestori retail con capacità di sviluppo commerciale e approfondita conoscenza dei prodotti bancari) e Customer assistant (con la responsabilità dell’attività di sportello).
Informazioni, contatti e invio cv: www.barclays.it/Lavora_con_Noi.aspx, e-mail: recruiting.retail@barclays.it, Rif. Il Giornale

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica