«Per il barese è l’ultimo treno Ma con Allegri ci sarà feeling»

Eugenio Fascetti dal suo pupillo stavolta non ammette errori: Antonio Cassano al Milan «non potrà fallire». «Sono ancora arrabbiato con lui per essersi lasciato scappare la grande chance del Real Madrid», ha spiegato l’ex allenatore del Bari a Radio Kiss Kiss, «avrebbe dovuto giocarsela meglio. Pochi giocatori sono da Real Madrid e in Spagna Antonio aveva tutte le possibilità per diventare veramente grande. L’ultima “Cassanata” a Genova, comunque, mi è sembrata un po’ voluta: credo che l’abbiano cercata».
Poi il monito: «Adesso al Milan non potrà fallire - ha detto Fascetti - ma non intendo in campo perché lì Antonio non ha problemi. Nel comportamento, deve capire che è in un gruppo e che certe cose non vanno fatte. Ci sono grandi campioni e mi auguro che questa volta possa arrivare la sua consacrazione».

Infine una considerazione sul rapporto con il nuovo tecnico: «Allegri? Può essere l’allenatore giusto: era un bel talento in campo ma non è che avesse una testolina tanto per la quale. Penso che i due possano andare d’accordo perché si assomigliano».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica