Baroni (Pdl) «Sostegno alle famiglie che scelgono scuole non statali»

«Sostenere le famiglie che scelgono per l’istruzione dei loro figli una scuola non statale». È una delle battaglie sulle quali è pronto ad impegnarsi Mario Baroni, candidato del Popolo della Libertà per il consiglio regionale nella provincia di Genova. Baroni, 61 anni, si è dedicato alla politica dalla nascita di Forza Italia, coordinando oltre all’impegno di partito, anche quello sociale con la nascita e la gestione della cooperativa «L’Altro Sole» con lo scopo di creare posti di lavoro attraverso servizi di pulizia e rilegatura di libri.
Si presenta con due slogan: «5 secondi per votarlo, 5 anni per apprezzarlo» e «Dare voce alla gente». Per sostenerlo è arrivato in provincia di Genova anche il vicepresidente della Camera dei Deputati Maurizio Lupi. Lui si presenta con un elenco si sette impegni sottoscritti con le persone: oltre alla scuola cerca di mettere il segno più a lavoro, sanità famiglia, welfare, sussidiarietà e passione per l’uomo.

«Conservare la cultura, la concezione dell’uomo, della società e della vita che è, anche storicamente, alla base della nostra civiltà senza cedere a politiche che ignorano il diritto alla vita ed il rispetto della vita in tutte le sue manifestazioni, equiparano l’unione omosessuale al matrimonio tra l’uomo e la donna, pretendono per tali unioni il diritto all’adozione considerando i bambini alla stregua di un animale domestico, promuovono il relativismo assoluto fino al nichilismo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica