Leggi il settimanale
Ultim'ora
Esplosione in stazione sciistica svizzera, diversi morti
Ultim'ora
Esplosione in stazione sciistica svizzera, diversi morti

Bebè da 10 milioni di dollari

Non sono ancora nati, ma c’è già chi è pronto a sborsare 10 milioni di dollari per la prima foto dei gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt. E' lotta a colpi di zero tra i tabloid per aggiudicarsi gli scatti in esclusiva

Bebè da 10 milioni di dollari

Los Angeles - Gara al primo click. Gara a suon di bigliettoni verdi. Non è ancora nato, ma c’è già chi è pronto a sborsare 10 milioni di dollari per la sua prima foto. Secondo il New York Post, è questa la cifra che i tabloid e le riviste di gossip sono pronte a versare per aggiudicarsi in esclusiva gli scatti dell’ultimo nato in casa Pitt-Jolie. Cifra da capogiro? Certamente. Ma non tanto lontana dai sei milioni di dollari pagati a Jennifer Lopez per il primo scatto che ritrae i suoi gemelli Max ed Emma.

Occhi puntati su casa Pitt-Jolie "Sta diventando un grande affare - ha detto Barry Levine, vicedirettore del National Enquirer - è vergognoso. Stanno diventando molto sofisticati. I diritti vengono venduti ancora prima che le celebrità entrino all’ospedale. Affittano personale di sicurezza extra in modo tale da rendere impossibile fare fotografie senza il permesso". Dello stesso avviso è il direttore editoriale di American Media, Bonnie Foster: "Se Jennifer Lopez ha veramente avuto 6 milioni di dollari, penso che Angelina possa chiederne otto". La coppia Jolie-Pitt vendette per 4 milioni di dollari le foto di Shiloh Nouvel, la prima figlia naturale, nata in Namibia nel 2006. La coppia ha comunque dato 8 milioni di dollari in beneficenza l’anno scorso.

Sei milioni di dollari a JLo Jennifer Lopez ha venduto il primo scatto che ritrae i suoi gemelli Max ed Emma per la cifra record di sei milioni di dollari, pari a 3,8 milioni di euro.

A sborsarli è stata la rivista People che si è così assicurata l’esclusiva per fotografare i piccoli nati dal matrimonio della cantante e attrice con Marc Anthony, superando così il milione e mezzo di dollari pagati a Christina Aguilera per fotografare il suo primogenito. Secondo Imdb.com, sarebbe in atto una vera e propria competizione fra le star di Hollywood che vede le nuove mamme impegnate a vendere l’esclusiva sulle foto dei propri figli al miglior offerente.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica