Brema La vicenda Beckham è ormai alle battute finali. Domani il direttore organizzativo del Milan volerà da Brema a Los Angeles per chiudere laccordo con i Galaxy. Al club a stelle a strisce andrà una cifra tra i 5,5 e i 6 milioni di euro, mentre linglese si ridurrà il proprio stipendio che ora è di poco più di cinque milioni. Venerdì lannuncio ufficiale.
Intanto Beckham resta in forse per la partita di stasera al Weserstadion di Brema. E come lui, lamentano qualche acciacco Pato e Ronaldinho: questultimo non ha svolto il lavoro di rifinitura per farsi curare una botta al piede subita nel derby. I medici si dicono però ottimisti sul suo recupero. In porta ci sarà Dida, in attacco - vista anche lassenza di Kakà - agirà probabilmente Inzaghi. Sarà in panchina Maldini, che come dice Ancelotti non può ormai reggere tre incontri in una settimana. «Altro che Coppa Uefa, Werder-Milan è una sfida degna della Champions League per il valore delle due squadre», ha detto il difensore al sito della Bundesliga.
Ancelotti ha analizzato la squadra tedesca: «Il Werder è una squadra dalle qualità offensive simili alle nostre, anche se loro non stanno attraversando un momento felice in campionato.
Beckham Si riduce lo stipendio per restare. Ma stasera è in dubbio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.