Tutte le bischerate che di solito Michele Santoro e Marco Travaglio e Vauro dicono e disegnano durante le puntate balorde di Annozero, in questo periodo preelettorale chiuso per lutto, entreranno comunque di forza nelle case degli italiani attraverso una rete di emittenti (piccole grandi e medie) e grazie a internet con le sue innumerevoli diramazioni.
In pratica, l’intervento autoritario del servizio pubblico finalizzato a non turbare la campagna elettorale con programmi politicamente sbilanciati (a sinistra), per non dire asserviti (a sinistra), si è rivelato inutile, forse dannoso. Annozero cioè, buttato fuori dalla porta, rientra trionfalmente dalla finestra creando un supplemento di attesa e di pathos dovuto al fascino del proibito.
La logica è questa: tu non mi lasci vendere il «prodotto» sul mercato normale e allora lo vendo di contrabbando; nei clienti aumenta il desiderio di consumare il boccone «vietato ai minori e ai maggiorenni», e io sottobanco faccio affari d’oro (...).Potete leggere l'editoriale di Vittorio Feltri sul Giornale in edicola oggi
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.