Cultura e Spettacoli

Belen: presto la vedremo in Montalbano

La soubrette argentina dovrebbe interpretare una bella spagnola nella nuova serie del commissario Montalbano. Altre "guest star": Isabella Ragonese, lanciata da Paolo Virzì in "Tutta la vita davanti", e Ana Caterina Morariu, di recente vista in "Intelligence" al fianco di Raoul Bova

Belen: presto la vedremo in Montalbano

Milano - Ormai ci ha preso gusto. Spopola ovunque: dalla tv, al cinema, passando agli spot pubblicitari. Tutti vogliono Belen Rodriguez e lei non si risparmia. Il nuovo impegno della bella soubrette argentina sarà quello di recitare nel "Commissario Montalbano", la fortunata serie tv co Luca Zingaretti che, tra poco, vedrà iniziare le riprese per quattro nuovi episodi. Salvo sorprese nel cast dovrebbe esserci anche lei.

La nuova serie Iniziano questa settimana le riprese di quattro nuovi episodi di "Montalbano". E con questi, la serie arriva a quota 22. La novità più gustosa, come rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì, è che al fianco dello schivo commissario ci sarà anche Belen. Le trattative sono ancora in corso, ma pare proprio che la Rodriguez interpreterà la parte di una bella spagnola. Altre guest star sarebbero Isabella Ragonese, lanciata da Paolo Virzì in "Tutta la vita davanti", e Ana Caterina Morariu, di recente vista anche in "Intelligence" al fianco di Raoul Bova.

Zingaretti resiste Anche se l’attore romano ha più volte minacciato di abbandonare il suo famoso personaggio, alla fine lo riprende sempre e sempre volentieri, tanto che dice: «Non posso più farne a meno. Ma credo che, senza peccare di superbia, anche il commissario non può più fare a meno di me». I quattro nuovi episodi sono tratti da altrettanti romanzi di Camilleri e sono: "L’età del dubbio", "La danza del gabbiano", "Il campo del vasaio" e "La caccia al tesoro".

Set in Sicilia e a Roma Si inizia a girare in Sicilia, ma poi il set si sposterà a Roma. Il costo di ogni episodio si aggira intorno ai tre milioni di euro.

Nelle ultime settimane le repliche di Montalbano su RaiUno hanno permesso alla rete di battere tutti i concorrenti, compreso il reality "L’isola dei famosi". 

Commenti