Politica

Berlusconi: "Dopo aggressione sono più amato"

Completamente ristabilito dalle lesioni provocate dall’aggressione subita a Milano, il premier si è concesso un breve shopping nel centro di Roma, a poche centinaia di metri dalla residenza di via del Plebiscito: "Dopo l'aggressione più amato dagli italiani". Giovedì l'incontro con Fini

Berlusconi: "Dopo aggressione sono più amato"

Roma - "Dopo l'aggressione più amato dagli italiani". Completamente ristabilito dalle lesioni provocate dall’aggressione subita a Milano, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è concesso un breve shopping nel centro di Roma, a poche centinaia di metri dalla sua residenza di via del Plebiscito. Il premier ha attraversato corso Vittorio per entrare in un negozio di argenteria, sorvegliato dalla "security".

Le testimonianze d'affetto "Dal cumulo di testimonianze di affetto che ho ricevuto mi sembra proprio che gli italiani siano sempre più vicini a me", ha affermato il presidente del Consiglio, interpellato dall’Agi durante lo shopping nei pressi della sua residenza di via del Plebiscito. Al cronista che gli chiedeva se dopo la recente aggressione il premier sia intenzionato a evitare contatti troppo ravvicinati con la folla, Berlusconi ha risposto: "La politica è fatta di questo, non è cambiato nulla, continuo a salutare lei e i cittadini italiani senza alcun timore". Berlusconi è uscito dalla sua residenza a piedi e si è lasciato avvicinare da diversi cittadini desiderosi di manifestargli la propria solidarietà e di ottenere una foto con il "telefonino" per immortalare l’incontro.

L'incontro con Fini Si terrà giovedì l’atteso e più volte annunciato incontro tra il premier Berlusconi e il presidente della Camera Gianfranco Fini. È quanto si apprende in ambienti vicini al Cavaliere.

Le stesse fonti riferiscono che l’incontro è in agenda giovedì e che al massimo potrebbe slittare a venerdì.

Commenti