Politica

Berlusconi, prima uscita senza bende in Provenza

Prima uscita pubblica senza bende per Silvio Berlusconi, ritratto dai fotografi mentre passeggia per le vie di St Paul de Vece, in Provenza. Secondo la stampa locale durante lo shopping avrebbe acquistato una litografia che rappresenta il presidente Obama. Oggi il ritorno ad Arcore

Berlusconi, prima uscita 
senza bende in Provenza

Milano - Prima passeggiata senza bende per il premier Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, accompagnato dalla figlia, ha fatto shopping per le vie di St Paul de Vence in Provenza circondato dal suo servizio d'ordine. (Immagine tratta dal sito del quotidiano Nice Matin). Approfittando della visita in Costa Azzurra per trascorrere l’Epifania con la figlia Marina, Silvio Berlusconi ha fatto ieri una rapida puntata in alcune gallerie d’arte: il presidente del Consiglio, scortato dalle sue guardie del corpo e da dieci uomini delle forze di sicurezza francesi, ha acquistato quattro statue in bronzo, riporta il quotidiano francese Le Parisien.  Accompagnato dalla figlia, Berlusconi - che "è apparso in ottima forma, assolutamente ristabilito dopo l’aggressione subita", scrive Le Nice Matin che dà la notizia con una grande foto in apertura - ha anche acquistato una litografia dell’artista Mr. Brainwash, raffigurante un Barack Obama nei panni di Superman.

Una delle poche uscite Si tratta di una delle poche "uscite" del premier da villa san Martino nei giorni di convalescenza dopo l’aggressione di piazza Duomo. In precedenza si era recato ad alcun visite di controllo e una volta, poco dopo Natale, si era concesso un bagno di folla in un centro commerciale in Brianza. Il Cavaliere dovrebbe rientrare la settimana prossima alla vita politica ufficiale.

Già ieri l’altro, tuttavia, si era mostrato per la prima volta senza benda sul viso ai suoi ospiti ad Arcore.

Commenti