Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei e Stefano Corti ballano la hit dell’estate: il finale a sorpresa

Risate e tanto divertimento per Bianca Atzei e Stefano Corti, che hanno improvvisato una coreografia sulle note di Baby Shark. Ma la iena non tradisce la sua indole e...

Bianca Atzei e Stefano Corti ballano la hit dell’estate: il finale a sorpresa

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti, che amano trascorrere il loro tempo sul Lago Maggiore. Sono diversi i video e le foto che la coppia ha condiviso sui social negli ultimi giorni. I due dimostrano di sapersi divertire in coppia e Bianca con Stefano ha finalmente dimenticato le sofferenze della rottura con Max Biaggi, ritrovando il sorriso.

Nell'ultimo post condiviso da Stefano Corti sul suo profilo Instagram, i due si cimentano nella coreografia di una delle canzoni dell'estate. Baby Shark è un tormentone che nel nostro Paese è noto soprattutto per essere amatissimo dai bambini. Non tutti sanno che la genesi di questo fenomeno si deve ad alcuni influencer indonesiani ben due anni fa. La canzone sarebbe ancora più datata e risalirebbe al 2015. La challenge promossa dagli influencer indonesiani ha colto nel segno ed è esplosa sui social di tutto il mondo dopo l'esibizione di Amanda Cerny. L'ex playmate di Playboy ha eseguito la Baby Shark Dance nel programma Indonesia's Tonight Show, contribuendo così alla sua diffusione planetaria.

Se nel sud-est asiatico il fenomeno sembra essere terminato, da noi non siamo che all'inizio come dimostra il video di Stefano Corti, che ha deciso di ballarla in barca assieme alla sua amata. I due hanno evidentemente preparato precedentemente una piccola coreografia, molto semplice ma efficace. Qualche piccola sbavatura da parte dei due ha reso il video ancora più divertente, anche se il finale inaspettato è stata la vera ciliegina sulla torta. Al termine della ripresa, infatti, Stefano Corti ha letteralmente lanciato giù dalla barca la sua Bianca, facendole fare un tuffo nelle acque del Lago Maggiore, sicuramente piuttosto fresche. Sicuramente un toccasana in una giornata così calda per Bianca, che ha reagito col sorriso allo scherzo della iena. Stefano Corti ha commentato così il video: “Ecco cosa succede quando ti affidi ad una persona come me.

Avrà imparato la lezione @biancaatzei ???” Sicuramente Bianca Atzei sta trascorrendo un'estate di risate e di sorrisi dopo tanta sofferenza e uno scherzo innocente come questo non può che alimentare ancor di più la loro intesa.

Commenti