Fiera Milano

Moda, bigiotteria e accessori Chibimart anticipa il Natale

Il bello, il divertente e l'utile da indossare in mostra a fieramilanocity dall’11 al 14 novembre. Focus sulle creazioni artigianali. Quattro vetrine dedicate alle festività: ecco come conquistare i compratori. E i trend li racconta "Tuttepazzeperibijoux". Con la formula cash & carry gli operatori acquistano subito i nuovi prodotti

Moda, bigiotteria e accessori Chibimart anticipa il Natale

Bigiotteria e accessori moda, ovvero il bello, il divertente e l’utile da indossare e da esibire in mostra a Chibimart inverno a fieramilanocity dall’11 al 14 novembre. Appuntamento che fa delle novità delle collezioni la sua cifra distintiva e in questa edizione unisce alle creazioni della tradizione italiana e agli oggetti etnici, molte iniziative, idee e spunti per scoprire i trend contemporanei.

A partire da Creazioni Moda Artigiana, iniziativa realizzata con Eventi Doc di Myriam Vallegra, che offrirà darà spazio a moda ed accessori artigianali, ampliando il panorama dell’offerta espositiva con un focus sulle innovazioni e inuovi trend nel campo dell’hand made italiano e straniero.

Inoltre, in collaborazione con Thedecoside, studio di consulenza di strategia marketing e comunicazione – tornano le suggestioni di un’area speciale dedicata al visual merchandising. In particolare, sarà di scena il Natale. I visitatori potranno così scoprire attraverso un percorso emozionale, quattro vetrine dedicate ad altrettante declinazioni del Natale: Tradizione, Innovazione, Mondo e Fare. Davanti a ognuna di esse, non solo la vista, ma tutti i cinque sensi saranno sollecitati grazie a musiche, profumi e suggestioni a tema, per quattro racconti differenti, utili a suggerire tecniche e piccoli trucchi per rendere speciale la vetrina nel periodo più magico dell’anno.
Sempre al visual merchandising è legato anche l’evento Vetrine da Incubo, che animerà la manifestazione mostrando come si costruisce una vetrina attraverso quattro making of direttamente presso gli stand di alcuni espositori, durante le giornale del 12 e del 13 novembre.

Torna anche l’iniziativa Te lo dice Tuttepazzeperibijoux che ha l’obiettivo di fornire agli operatori in visita e alle aziende espositrici consulenza personalizzata su tendenze, nuovi marchi, concorrenza, idee per il punto vendita. Gli incontri saranno tenuti da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux.

La manifestazione conferma la formula di successo del cash & carry, che permette agli operatori professionali in visita poter scegliere e acquistare subito i prodotti selezionati, per poter rifornire in tempo reale i propri negozi con le ultime novità della stagione. Varietà e bellezza dei gioielli e degli accessori presentati a Chibimart fanno splendere di nuova luve il fashion per tutti mentre si avvicinano le feste di fine anno.

Informazioni www.

chibimart.it

Commenti