Il biglietto studenti costa 10 euro e si prenota sul web

Per le visite didattiche degli studenti ai padiglioni di Expo sono previste tariffe agevolate che prevedono anche gratuita per un accompagnatore maggiorenne, insegnante o educatore. Ecco come fare per partecipare

Il biglietto studenti costa 10 euro e si prenota sul web

Le visite didattiche a Expo Milano 2015 si possono già prenotare on line, i biglietti per gli studenti sono a tariffa agevolata, 10 euro per studente, e sono riservati ai gruppi scolastici italiani o stranieri di almeno 15 studenti delle scuole dell'infanzia, primarie, secondarie di primo e di secondo grado. E' prevista la gratuità dell'ingresso per un accompagnatore maggiorenne (insegnante o educatore) ogni 12 studenti e un accompagnatore maggiorenne (insegnante o educatore) per ogni studente disabile. Informazioni e prenotazioni sul sito internet www.expo2015.org/it/biglietti/scuole-prenotazione-biglietti.

Ecco come fare. Sulla pagina web Biglietti Scuole del sito istituzionale http://www.progettoscuola.expo2015.org/visita/biglietti si può vedere quali sono i dati di prenotazione richiesti. Si Scarica il modulo di prenotazione salvandolo sul desktop del computer. A questo punto vanno compilati tutti i campi richiesti e poi con il tasto "invia" si spedisce il modulo compilato.
L’Ufficio Prenotazioni prende in carico la tprenotazione e non appena i biglietti saranno disponibili contatterà il mittente per confermare a completare l’acquisto.


In caso di problemi con l’invio automatico si può spedire il modulo di prenotazione compilato all’indirizzo schoolbooking@expo2015.org

Commenti