Blackberry a conchiglia

Arriva un BlackBerry a conchiglia. Si tratta del Pearl Flip 8220, il primo dispositivo BlackBerry ad avere la famosa forma apri e chiudi

Blackberry a conchiglia

Arriva un BlackBerry a conchiglia. Si tratta del Pearl Flip 8220, il primo dispositivo BlackBerry ad avere la famosa forma apri e chiudi.

Il  flip del prodotto offre un mondo di nuove possibilità con la più diffusa soluzione di messaggistica mobile disponibile sul mercato e una serie di capacità multimediali.

E’ possibile mandare messaggi ad amici e familiari, effettuare chiamate, accedere ad internet, scattare foto, guardare dei video o ascoltare  brani musicali.  Il dispositivo si presenta con due display ad alta risoluzione dai colori brillanti – il display LCD esterno consente di vedere le anteprime di email in arrivo, messaggi di testo e chiamate, senza la necessità di aprire lo smartphone, mentre il più ampio schermo LCD interno  mostra messaggi, video e pagine web.

Il dispositivo offre una eccezionale qualità audio ed è dotato di numerose funzionalità “premium” come Speaker Independent Voice recognition (tramite cui si può anche chiamare un numero o un nome scelto dalla rubrica), supporto  mp3 e funzionalità di chiamata intuitive come ad esempio smart dialing, conference calling, speed dialing e call forwarding, voice mail attachment playback e capacità avanzate per l’eliminazione dei rumori. Inoltre, incorpora microfono con  Bluetooth 2.

0 per l’utilizzo in viva voce, auricolari stereo, kit auto e altre periferiche Bluetooth, come il ricevitore GPS. La batteria consente diverse fino a circa 4 ore in conversazione e oltre 14 giorni in standby. Dovrebbe essere disponibile entro il mese di ottobre a un prezzo intorno ai 250 euro. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica