La bufala mette le ali

La bufala mette le ali

La bufala mette le ali. Un accordo per la promozione della mozzarella, prodotto simbolo dell’Italia, è stato stipulato dal ministro delle Politiche agricole, Luca Zaia, che ne ha parlato in una question time alla Camera. Si tratta di uno spot pubblicitario a sostegno della mozzarella e in agosto sui voli intercontinentali e nelle sale d’aspetto e vip sarà possibile vederlo e ascoltarlo.

Magari per chi sarà di ritorno da Paesi non particolarmente gustosi per le ricette gastronomiche sarà l’occasione per farsi venire l’acquolina in bocca nell’attesa che l’aereo atterri al più presto su uno scalo italiano. Una caprese, si sa, porta in piatto il tricolore e rilancia la bufala, prodotto italiano doc.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica