Calcio Savona «adotta» il Catania di Mihajlovic

Il Catania di Sinisa Mihajlovic ha scelto Savona per la preparazione dei prossimi impegni di campionato e di Coppa Italia che la vedrà scendere in campo a Marassi per tre volte in sette giorni. Dal 10 al 17 gennaio, la squadra etnea alloggerà all’Nh Hotel nella Vecchia Darsena di Savona, grazie ad un progetto di collaborazione con il Savona Calcio di Salvatore Iacolino e del presidente Andrea Pesce. Un’iniziativa che rientra nel progetto globale di marketing del Savona Calcio «Il Savona per Savona», il cui obiettivo principale è di strutturare collaborazioni e partnership per valorizzare e riportare il marchio «Savona» in giro per l’Italia.
Giovedi 14 gennaio è prevista allo stadio Bacigalupo di Savona un’amichevole tra il Savona e il Catania.

La squadra di Mihajlovic utilizzerà come base lo Stadio Bacigalupo ma alternerà allenamenti su campo in sintetico ad allenamenti sull’erba naturale. L’ultima volta che Catania e Savona si sono incontrate è stato il 18 giugno del 1967 quando il Catania vinse per 2 a 1 e il Savona fu retrocesso dalla serie B alla serie C.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica