Leggi il settimanale

Serie A, l'Inter giocherà con una maglia speciale contro l’Udinese

Sarà devoluto agli ospedali pediatrici milanesi il ricavato dell'asta delle maglie dei calciatori nerazzurri che indosseranno contro l'Udinese: ecco quale sarà il nuovo logo

Serie A, l'Inter giocherà con una maglia speciale contro l’Udinese
00:00 00:00

Nell'anticipo serale di sabato 9 dicembre alle ore 20.45 davanti al pubblico di San Siro, l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo con una maglia speciale: le strisce nere e azzurre non le toccherà nessuno ma non ci sarà il main sponsor al centro delle maglie, Paramount+, bensì l'inconfondile logo della celebre serie di film Transformers.

Il perchè della scelta

Le maglie, prodotte in edizione limitata e già acquistabili dallo store nerazzurro ma anche negli Inter Store Galleria Passarella e San Siro, saranno per un'occasione speciale: quelle indossate dai calciatori "verranno messe all'asta e donate ai bambini di alcuni ospedali milanesi", ha spiegato la società con un comunicato stampa sul proprio sito. Tranformers prende vita dai numerosi giocattoli Hasbro e la serie di film tra i quali un live action e una serie animata con personaggi sia umani che Transformers che verranno trasmessi sul canale Paramount+ a partire da venerdì 8 dicembre per tutti gli abbonati che potranno vedere l'ultimo capitolo, "Transformers: Rise of the Beasts".

Gli appassionati, però, potranno rivedere anche i primi sei film: "Transformers, Transformers – La vendetta del caduto, Transformers 3, Transformers 4 – L'era dell'estinzione, Transformers – The Last Knight, Bumblebee – e la serie animata Transformers: Earthspark, già disponibili sul sito".

Cosa accadrà a San Siro

San Siro avrà due ospiti d'eccezione per la gara contro l'Udinese: la società nerazzurra fa sapere che due personaggi dei Transformers saranno presenti a bordo campo ma anche altri due personaggi della saga assisteranno alla partita che l'Inter Femminile giocherà contro la Sampdoria all'Arena Civica sempre nella stessa giornata di sabato 9 dicembre. Come detto, il ricavato delle maglie messe all'asta andrà ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici di vari ospedali milanesi: l'asta verrà aperta su eBay e potranno partecipare tutti i tifosi per provare ad accaparrarsi una o più maglie dei loro beniamini.

Fino a qualche ora fa c'era anche la possibilità di acquistare l'edizione limitata che è andata già sold-out sia per le maglie uomo/donna che per quelle dei bambini: sullo store online non è più possibile acquistare il prodotto ma soltanto quelle originali con lo sponsor

Paramount+. La capolista, con due punti di vantaggio sulla Juventus, affronterà i bianconeri di Udine che l'anno scorso vinsero la gara del Friuli per 3-1 ma cedendo con lo stesso punteggio a San Siro nella gara di ritorno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica