Sport

Cannavaro ha firmato: giocherà a Dubai

Il difensore azzurro giocherà le prossime due stagioni negli Emirati Arabi Uniti. Ha firmato un contratto che lo lega all’Al Ahli di Dubai. La notizia è stata diffusa dal sito internet del club arabo. "Si realizza il mio sogno di vivere a Dubai e di terminare la mia carriera giocando per uno dei suoi club" ha detto il giocatore

Cannavaro ha firmato: giocherà a Dubai

Dubai - Si era lamentato del fatto che, pur essendo capitano della Nazionale, era ancora senza contratto. Ora il "problema" è stato risolto e Fabio Cannavaro potrà concentrarsi al massimo sui Mondiali, che tra poco inizieranno in Sudafrica. Il forte difensore azzurro giocherà le prossime due stagioni negli Emirati Arabi Uniti. Ha firmato un contratto che lo lega all’Al Ahli di Dubai. La notizia è stata diffusa dalla stessa società araba. "Annunciamo - è scritto in una nota pubblicata sul sito internet dell’Al Ahli - di aver sottoscritto un contratto di due anni con il capitano della Nazionale italiana campione del mondo in carica Fabio Cannavaro". Il presidente dell’Al Ahli, Abdullah Al Naboodah si è detto "estremamente soddisfatto" per l’accordo con Cannavaro sottolineando che si tratta "di una delle maggiori operazioni di mercato per la società". Nella nota dell’Al Ahli anche la soddisfazione dello stesso Cannavaro. "Cannavaro è un giocatore noto per aver indossato le maglie di club celebri come il Real Madrid e la Juventus", ha aggiunto il presidente dell’Al Ahli. "È anche Pallone d’oro 2006, oltre ad aver vinto con il suo Paese, in quello stesso, la Coppa del mondo in Germania", ha sottolineato Abdullah al Naboodah.

Il sogno di vivere a Dubai "Il mio contratto con l’Al Ahli realizza il mio sogno di vivere a Dubai e di terminare la mia carriera giocando per uno dei suoi club", ha dichiarato Cannavaro, attualmente in ritiro al Sestriere con la Nazionale italiana che si prepara per i Mondiali in Sudafrica -, a quanto riportato dalla società degli Emirati. 

Commenti