Il caso Ricorda troppo l’era Bush Cancellato il «24» di Sutherland

Ormai la notizia è diventata ufficiale: la serie tv «24» con Kiefer Sutherland (nella foto) nel ruolo dell’agente dei servizi Jack Bauer è arrivata alla sua ultima stagione, la nona. L’ultima puntata sarà trasmessa dalla Fox il 24 maggio, secondo quanto ha comunicato la rete stessa. Molto diplomaticamente, Sutherland ha spiegato che una ulteriore stagione su di un’altra rete televisiva non sarebbe possibile perché sia lui sia il produttore esecutivo Howard Gordon hanno deciso di smettere. «Gli sceneggiatori stanno scrivendo l’equivalente di 12 film all’anno e Gordon pensa che una nona stagione a un ritmo così intenso potrebbe danneggiarci». In realtà è in previsione un film sulla serie, al quale parteciperà molto probabilmente anche Sutherland.

Però, a quanto si mormora, la serie «24» è percepita come troppo «bushiana» e quindi invisa a milioni di liberal. Cosa molto strana perché fin dalla prima stagione in «24» c’era un presidente nero e democratico (interpretato da Dennis Haysbert).

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica