Elio Catania non ci sta a passare per un cattivo manager: «Stupore e indignazione - dice il presidente e ad di Atm - Questo è il sentimento che mi ispira quanto avvenuto, per come è avvenuto e per quanto dichiarato dal sindaco».
«Stupisce - dice Catania - l’accusa di sprechi cui il sindaco si riferisce: l'Azienda è sana, in utile, non indebitata, ha conseguito negli ultimi 3 anni investimenti record e ottenuto progressi operativi e di servizio ampiamente riconosciuti che hanno reso Atm un benchmark nazionale e internazionale di efficienza, qualità trasparenza ed etica».
«Qualunque azionista - osserva Catania - ha il diritto di revocare un cda, ma respingo con forza le insinuazioni e le motivazioni addotte che non hanno sostegno nei fatti».
Catania indignato: «Il sindaco smetta di infangare il nostro lavoro»
«Stupisce - dice Catania - l’accusa di sprechi cui il sindaco si riferisce: l'Azienda è sana, in utile, non indebitata, ha conseguito negli ultimi 3 anni investimenti record e ottenuto progressi operativi e di servizio ampiamente riconosciuti che hanno reso Atm un benchmark nazionale e internazionale di efficienza, qualità trasparenza ed etica»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.