Cavasin: «Contro il Chievo un nuovo obiettivo: i tre punti»

(...) «Le ombre su altri discorsi non dipendono da noi, non ci pensiamo neppure. Noi dobbiamo solo preparare questa partita, e poi giocarla». A proposito di pareggio, «di certo non firmerei per questo risultato, sarebbe come una sconfitta». L'arbitro sarà Brighi di Cesena: i romagnoli sono una delle dirette concorrenti per la salvezza. Ma anche qui, nessun sospetto: «Siamo al di sopra di queste valutazioni. Se l'arbitro è di Cesena, Lecce o Parma, a noi non interessa. Penso che i direttori di gara siano pronti a scendere in campo al di sopra delle parti». Poi lo spirito della squadra: «Deve essere forte, qualsiasi cosa succeda. Dobbiamo essere sereni ma consapevoli del fatto che il campionato non va così da solo: dobbiamo metterci molto del nostro. Sin dalla prossima partita».

Non convocato – per la gara di domani – Martinez, rientrato solo nelle ultime ore dal Costarica, dopo gli impegni con la sua nazionale: in difesa ci sarà probabilmente spazio per Volta, al fianco di Gastaldello e Lucchini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica