(...) «Le ombre su altri discorsi non dipendono da noi, non ci pensiamo neppure. Noi dobbiamo solo preparare questa partita, e poi giocarla». A proposito di pareggio, «di certo non firmerei per questo risultato, sarebbe come una sconfitta». L'arbitro sarà Brighi di Cesena: i romagnoli sono una delle dirette concorrenti per la salvezza. Ma anche qui, nessun sospetto: «Siamo al di sopra di queste valutazioni. Se l'arbitro è di Cesena, Lecce o Parma, a noi non interessa. Penso che i direttori di gara siano pronti a scendere in campo al di sopra delle parti». Poi lo spirito della squadra: «Deve essere forte, qualsiasi cosa succeda. Dobbiamo essere sereni ma consapevoli del fatto che il campionato non va così da solo: dobbiamo metterci molto del nostro. Sin dalla prossima partita».
Non convocato per la gara di domani Martinez, rientrato solo nelle ultime ore dal Costarica, dopo gli impegni con la sua nazionale: in difesa ci sarà probabilmente spazio per Volta, al fianco di Gastaldello e Lucchini.Cavasin: «Contro il Chievo un nuovo obiettivo: i tre punti»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.