Cecilia Rodriguez contro Iannone e De Lellis: "Alti un metro e una banana..."

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza peli sulla lingua nell'intervista rilasciata al settimanale Chi dove raccontano cosa è successo con il sex-toy a Capri ed esprimono il loro giudizio sulla coppia Iannone-De Lellis

Cecilia Rodriguez contro Iannone e De Lellis: "Alti un metro e una banana..."

Sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nessuno avrebbe mai scommesso. Eppure, a distanza di oltre un anno dalla loro esperienza al Grande Fratello Vip, i due sono più innamorati che mai. I loro social network sono un inno all'amore, una carrellata di immagini di coppia che fanno sognare tutti. Belli, felici, giovani e innamorati, Cecilia e Ignazio non si nascondono e parlano apertamente al settimanale Chi in edicola della loro relazione, anche dell'incidente hot che li ha visti protagonisti poche settimane fa.

La coppia è molto social e condivide spesso i momenti del quotidiano. Ai primi di giugno i due erano ospiti di un evento molto mondano e famoso sull'isola di Capri, un appuntamento fisso per i vip del nostro Paese. In una storia del ragazzo fatta all'interno della loro stanza d'albergo i più attenti hanno notato che sul tavolino era stato sbadatamente lasciato un sex-toy. Il fatto ha destato molto clamore ma Ignazio Moser ha chiarito la situazione in maniera molto naturale sulle pagine nel settimanale: “Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!” Una spiegazione che non fa una piega e che mette a tacere una volta per tutte le malelingue.

La coppia ha espresso la sua opinione anche sul tanto chiacchierato ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, che non può che essere una buona notizia per tutta la famiglia. Cecilia, cuore di zia e di sorella, dice: “Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice!” Molto più diplomatica è stata la risposta di Ignazio Moser, che è arrivato nel clan Rodriguez quando la relazione tra Belen e Stefano era già giunta al capolinea e la showgirl era felicemente fidanzata con Andrea Iannone: “Io sono l’ultimo arrivato quindi è poco carino che mi esprima, ma tifo per la felicità delle persone. Però una cosa la voglio dire: amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi, con mamma e papà accanto.” Il giornalista ha interrogato la coppia anche sulla nuova love story dell'estate, quella tra il loro ex cognato e Giulia De Lellis.

Cecilia mette per un attimo da parte la diplomazia e non usa mezzi termini per esprimere il suo parere: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.” Arriverà una replica dei diretti interessati?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica