Scienze e Tecnologia

Cellulare con Android per Samsung

Si arricchisce ulteriormente l'offerta di cellulari Samsung rivolta ai giovani grazie all'arrivo del nuovo Corby Smartphone (i5500). Quest'ultima versione si propone al pubblico come l'evoluzione dell'affermata famiglia Corby, unendo lo spirito caratteristico di questa linea con il sistema operativo di ultima generazione Google Android 2.1.
Corby Smartphone è stato sviluppato in risposta ad una young mobile generation sempre più esigente. Il cuore è il sistema operativo Android nella versione Éclair, che, oltre ad un'interfaccia migliorata, offre agli utenti l'accesso immediato a una vasta scelta di applicazioni, in continua espansione.

Il grande vantaggio di questo sistema operativo sarà, infatti, la possibilità di scaricare migliaia di nuove e interessanti applicazioni, come l'utilissima di Virgilio, sia dall'Android Market che direttamente dal Samsung Application Store, salvandole comodamente sulla memoria del telefono da 100MB o sulla microSD da 1GB che Samsung include nella confezione.

Commenti