Scienze e Tecnologia

Cellulari, nuove tariffe per l'operatore virtuale Uno MObile

Uno Mobile l'operatore virtuale che fa capo a Carrefour ha presentato una nuova tariffa di facile interpretazione.
Si chiamerà "Uno Mobile 9" ed è pensata per tutti coloro che amano effettuare conversazioni telefoniche senza troppa fretta: ogni chiamata nazionale sia verso numeri fissi che verso numeri mobili costerà 9 cent al minuto ma con 16 cent di scatto alla risposta, mentre inviare SMS verso tutti i numeri nazionali avrà un costo di 9 cent.
La tariffa senza scatto resta comunque attiva e prevede un costo di 18 centesimi al minuto per telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tariffazione al secondo dopo il primo minuto di conversazione, mentre l'invio di SMS verso i numeri di tutti gli operatori nazionali costa 12 cent.
Su entrambe le tariffe sarà inoltre possibile attivare al costo di 1 euro l'opzione "Scelgo Te", che offre la possibilità di scegliere un numero Uno Mobile a cui inviare SMS e parlare a una tariffa agevolata di 3 centesimi con 16 cent di scatto alla risposta e tariffazione al minuto.
A completare il prodotto Uno Mobile c'è poi il servizio di MMS al costo, fino a 300 kb, di 0,60 cent per la tariffa "Uno Mobile 9" e di 0,55 cent per la tariffa "Uno Mobile senza scatto", oltre ai Servizi a Valore Aggiunto (VAS) - già presenti all'interno della proposta di UNO Mobile dal settembre 2008 - grazie ai quali i clienti UNO Mobile hanno la possibilità di ricevere ogni settimana direttamente sul proprio cellulare un SMS al costo di 0,20 cent con informazioni sulle più importanti notizie del giorno, dal meteo allo sport e alla dieta, dall'oroscopo al gossip.
Infine sarà prevista la distribuzione di un nuovo starter kit, anche se nella fase iniziale limitatamente agli ipermercati Carrefour. Il prezzo è di 4,99 euro con 5 euro di credito precaricato - che va quindi praticamente a eliminarne il costo iniziale - ed è predefinito il piano tariffario "Uno Mobile 9", che, la prima volta, può essere cambiato gratuitamente. www.unomobile.

it.

Commenti