Champions, la Snai elimina la Roma

Il successo dell’Inter sulla Fiorentina è quotato 1,50. Viola sfavoriti anche in coppa Uefa

Sono ridotte al lumicino le speranze della Roma di passare il turno in Champions League. Pochi dubbi da parte dei quotisti Snai: la vittoria esterna della Roma è quotata 5,25, mentre la vittoria del Manchester United è offerta a 1,65, il pareggio, che qualificherebbe i Red Devils, è quotato 3,40. In Coppa Uefa tutti a tifare la Fiorentina che nella gara di andata contro il Psv ha pareggiato per 1-1. Olandesi favoriti nel ritorno con Snai che quota a 2,10 il segno 1, il pareggio è offerto a 3,10, mentre il colpo esterno dei viola è offerto 3,40. Noi proviamo ad appoggiare i ragazzi di Prandelli che stanno facendo una stagione molto positiva. Passando al prossimo turno di serie A, si evidenzia subito come Juventus-Milan sia di difficile interpretazione: la Juve è uscita sconfitta da Palermo ma ha mostrato un Del Piero in piena forma, i rossoneri hanno avuto ragione del Cagliari ma per sabato dovranno rinunciare agli squalificati Nesta e Kaladze, con in più dubbi per Gattuso e Pato. La formazione di Ranieri deve rinunciare solo ai lungodegenti Zanetti e Andrade: quota 2,35 per la Juve, 3,10 per il Milan e X a 3,00. L'Inter se la vedrà in casa domenica sera con la Fiorentina e la quota di 1,50 per la squadra di Mancini, sembra un po' troppo bassa. La vittoria della Fiorentina è di contro molto elevata essendo offerta a 7. Forse il pareggio potrebbe essere la scommessa giusta. La Roma, che sarà di scena a Udine ha un impegno secondo noi molto impegnativo. L'Udinese che è in corsa per l'Europa e che in casa gioca sempre ottime partite è offerto a 3,10.

Questo successo lo indichiamo come base per i multipli, anche perché l'impegno di Coppa potrebbe privare la Roma di preziose energie nella volata scudetto.
Per chiudere suggeriamo di puntare il pareggio tra Empoli e Parma quotato a 2,80, formazioni entrambe in lotta per restare in serie A ed il successo interno della Lazio a 2 contro il Siena.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica