Cronaca locale

Che sorpresa: Armani e Baresi ko col «Giornale»

La sorpresissima della 2ª giornata dell’Adidas Cup, manifestazione di calcio a 7 in programma tutti i giovedì presso il centro Masseroni Marchese, arriva dal Giornale che, dopo una avvincente partita, ha superato 3-1 la corazzata Armani Jeans. Sotto gli occhi di Paolo Berlusconi e di Giorgio Armani, non ce l’hanno fatta Franco Baresi e Ciccio Colonnese a superare i gialli di via Negri che, in svantaggio per una punizione di Dell’Orco, hanno raggiunto il pari con Lastella e nella ripresa hanno legittimato la vittoria con una doppietta di Occhipinti. Di eccelso valore sono state pure le prove del portiere Matteo Gritti (con Roberto Fusco una garanzia tra i pali), di capitan Manzoni, Rossi, Grosselli, Lupone e Cuomo.
Tutto secondo previsioni nelle altre partite con Studio Izzi e A&G che vincono facilmente mentre i campioni in carica di Epicas prendono tre punti a tavolino per l’assenza di Adidas.

Nel girone B secco 3-0 di Infront sui monegaschi di Simone e Raducioiu, nessuna difficoltà anche per Atahotels, Ristorante Donati e Kiton.

Commenti