Chef col velo Le suore fanno le cuoche in tv

Chef col velo Le suore fanno le cuoche in tv

(...) di Genova San Fruttuoso che oltre a preparare da anni pasti caldi per i poveri, si sono inventate pure un servizio di catering con tanto di buffet, cene, pranzi, cerimonie per aziende e privati e un servizio ad hoc per i single. E giovedì prossimo, nella rubrica dedicata alle ricette regionali, davanti alle telecamere, madre Agostina Cupini 86 anni e suor Edvige Gotelli 70, presenteranno due piatti tra i più conosciuti dai clienti di Catering Più: i vermicelli con sugo di melanzane e le cupinelle, i biscotti di madre Agostina rielaborati e perfezionati da una ricetta della Ciociaria.
A dire il vero, non è la prima volta che le suore ricevono un invito per andare in tv. «Già qualche anno fa - racconta Mafalda Canevello, ad di Catering Più - eravamo state contattate dalla Prova del Cuoco, ma avevamo troppi impegni.

Loro non si sono arresi, e ora abbiamo accettato con piacere. Anche questo è un premio al nostro lavoro». Guai a tentare di scoprire le loro ricette, è un segreto di cui le religiose sono le uniche custodi, come la consegna dei peccati. Anche quelli di gola.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica