Chef col velo Le suore fanno le cuoche in tv

Chef col velo Le suore fanno le cuoche in tv

(...) di Genova San Fruttuoso che oltre a preparare da anni pasti caldi per i poveri, si sono inventate pure un servizio di catering con tanto di buffet, cene, pranzi, cerimonie per aziende e privati e un servizio ad hoc per i single. E giovedì prossimo, nella rubrica dedicata alle ricette regionali, davanti alle telecamere, madre Agostina Cupini 86 anni e suor Edvige Gotelli 70, presenteranno due piatti tra i più conosciuti dai clienti di Catering Più: i vermicelli con sugo di melanzane e le cupinelle, i biscotti di madre Agostina rielaborati e perfezionati da una ricetta della Ciociaria.
A dire il vero, non è la prima volta che le suore ricevono un invito per andare in tv. «Già qualche anno fa - racconta Mafalda Canevello, ad di Catering Più - eravamo state contattate dalla Prova del Cuoco, ma avevamo troppi impegni.

Loro non si sono arresi, e ora abbiamo accettato con piacere. Anche questo è un premio al nostro lavoro». Guai a tentare di scoprire le loro ricette, è un segreto di cui le religiose sono le uniche custodi, come la consegna dei peccati. Anche quelli di gola.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica