Ci mancava pure il clone di Travaglio

Ci mancava solo il clone di Marco Travaglio. L’occasione del resto era ghiotta, deve aver pensato Ubaldo Pantani, di professione imitatore, che dalla prossima puntata di Glob - il programma satirico condotto da Enrico Bertolino, in onda domenica sera su Raitre alle 23.35 - vestirà i panni del giornalista-giacobino firma di punta del Fatto Quotidiano e star di Annozero. «I suoi siparietti da Santoro sono autentici monologhi teatrali, veri e propri pezzi comici – spiega Pantani, già famoso per le imitazioni televisive di Lapo Elkann e Gianfranco Fini, intervistato da Affaritaliani.it –. In questa sua trasformazione da giornalista a performer, Travaglio paga il dazio della vanità». E se il Marco autentico dovesse non apprezzare lo sketch? «Io spero di no, vedremo...

», mette le mani avanti il suo doppio. Ma il vero interrogativo riguarda la reazione dei telespettatori: chissà quanti noteranno la differenza tra il Travaglio originale e quello reincarnato nel corpo di uno che fa il comico di mestiere.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica