Concerti Sul palco Lanzetti e la Petrina

Un lunedì di concerti per tutte le età e i palati attende il pubblico milanese amante della buona musica. Per gli appassionati del revival, l’appuntamento è con Bernardo Lanzetti, uno dei nomi più importanti del rock progressivo italiano. Dopo le esperienze di Acqua Fragile e della Pfm, il cantante si è lanciato in un nuovo progetto discografico che sarà presentato stasera, alle 22, alla Salumeria della Musica (via Pasinetti 4). Per l’etichetta «The Voice Impossible» ha infatti pubblicato due dischi, «Dylanz» e «Blueslanz», che sono, rispettivamente, un tributo a Bob Dylan attraverso i suoi brani più celebri, e un omaggio agli appassionati del blues, con brani originali apparentemente lontani dalla sua formazione artistica.

Chi invece preferisce la musica d’avanguardia sospesa tra indie, jazz e classica, non potrà perdersi il live della pianista, cantautrice e compositrice padovana Debora Petrina, in concerto stasera alle 22 alla Casa 139 di via Ripamonti. Un’occasione per (ri)ascoltare il suo disco d’esordio «In doma».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica