Uno scherzo del Diavolo, non c'è che dire. Una burla in grande stile organizzata da una famosissima marca di birra e da una agenzia pubblicitari. Vittime designate: circa mille tifosi del Milan. Teatro della grande beffa: l'auditorium Mahler.
Andiamo con ordine. È mercoledì sera, notte di Champions league. C'è Real Madrid-Milan, mica una partita qualunque: ci sono 17 coppe dei campioni in campo, per uno che ama il calcio è roba da stropicciarsi gli occhi. Ogni tifoso rossonero che non si trovi in tribuna al Santiago Bernabeu ha un solo posto dove stare: sul divano di casa, piantato in soggiorno davanti alla tv. Per dirla alla Fantozzi: copertina di lana sulle gambe, birra ghiacciata in mano, donne in cucina e rutto libero. E invece no. Grazie alla complicità di mogli, fidanzate, professori e capi, la famosa ,marca di birra e le menti diaboliche dellagenzia pubblicitaria che la segue riescono a trascinare mille malcapitati cuori milanisti all'auditorium Mahler proprio nella sera del big match.
Il concerto darchi? Uno scherzo del Diavolo
FANS Una azienda di birra invita 1000 tifosi a un ensemble classico: poi va in scena la partita
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.