LItalia sembra lasciare una piccola maledizione sulle squadre che la battono. Prima i giocatori egiziani si sono trovati le camere ripulite da ladri (forse prostitute che avevano portato nelle loro stanze dalbergo per festeggiare la vittoria sugli azzurri), ieri è arrivata la stessa notizia ai giocatori brasiliani. Come riferito dal responsabile della comunicazione della federcalcio brasiliana Rodrigo Paiva, venerdì scorso al preparatore verdeoro è stata sottratta una giacca contenente del denaro mentre al giocatore Kleber sono spariti soldi che aveva lasciato in stanza.
Una cattiva notizia arriva anche per il ct Dunga: Juan, uscito durante la partita con gli azzurri, ha rimediato uno stiramento alla coscia sinistra e dovrà rinunciare alla Confederations Cup. Il giocatore della Roma lha presa bene: «Il calcio è questo, e sono cose che capitano».
Domani intanto si giocherà la prima semifinale tra Spagna e Stati Uniti, a Bloemfontein. Il giorno dopo ci sarà Brasile-Sudafrica a Johannesburg.
Confederations Cup Domani si riprende Juan, torneo finito. La Fifa invita Obama
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.