Contro la crisi l’Outlet investe sul rublo

Altro che crisi. Nel più lussuoso hotel di una Milano che dicono sia tornata «da bere» (l’Hotel Armani, nuovissimo e luccicante) si consuma il «Christmas Press Day» per presentare i risultati e i nuovi progetti di «McArthurGlen» in Italia, la società che gestisce tutti gli «Outlet» del mondo. Scenari che dominano i tetti delle città, sciami di hostess col sorriso sulle labbra, impeccabili camerieri di colore, buffet lievemente minimalista ma molto chic e soprattutto tanti numeri tutti al positivo che Claude Hargreave, Regional Development Director, propone con grande soddisfazione ai giornalisti invitati e che il Country Manager Italia, Roberto Meneghesso, ha completato delineando l’anno assai positivo degli «outlet» italiani.
In Italia il Gruppo si consolida e programma nuovi sviluppi: un fatturato di 726 milioni di Euro (+12% sul 2010) e una crescita del 62%, nel turismo internazionale.

I dati sono effettivamente straordinari: ben 630 negozi per circa 130mila metri quadrati di superficie retail complessiva. McArthurGlen è l’unico gruppo a poter vantare in Italia cinque Designer Outlet distribuiti fra nord, centro e sud Italia. (...)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica