Coppietta aggredita per rubare l’auto

Brutta avventura per una coppia che si era appartata sulle alture dei Righi e che è finita - a quanto pare - in mano a una banda di rapinatori di auto. L’altra notte, poco dopo l’una, due malviventi insieme ad altrettanti complici su due moto, hanno rubato la macchina alla coppia, una Lancia Y e sono fuggiti dando vita a una fuga rocambolesca giù da corso Firenze. Una volante delle polizia, avvisata dalle vittime, li ha intercettati e ha iniziato l’inseguimento, che ha visto impegnate anche altre pattuglie della questura e dei commissariati di zona. I fuggitivi hanno percorso a folle velocità e contromano molte strade da via Dinegro a Sampierdarena e in via Spataro hanno causato un incidete stradale che ha coinvolto anche una volante.

Poi si sono allontanati a piedi facendo perdere le proprie tracce tra i vagoni dei treni merci in sosta lungo i binari della ferrovia. Nei pressi di corso Firenze, dove l’inseguimento aveva avuto inizio, sono stati notati altri due individui che vedendo gli agenti sono fuggiti abbandonando uno scooter rubato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica