Le coltellate al petto di un ragazzino e al cane. Giallo a Milano

Il giovane, che dice di avere 13 anni, è stato soccorso da un'automobilista e portato al Fatebenefratelli in gravi condizioni. Ferito anche il rottweiler. Pare stesse scappando da tre uomini

Le coltellate al petto di un ragazzino e al cane. Giallo a Milano
00:00 00:00

Un ragazzo, la cui età non è stata ancora accertata, è stato accoltellato a Milano e lasciato da un'auto davanti all'ospedale Fatebenefratelli. Con lui c'era anche un cane rottweiler, ferito a sua volta. Il giovane, che ha detto di essere un minorenne, sarebbe un egiziano ed è stato portato in sala operatoria in gravi condizioni.

Da quanto si è appreso, il ragazzo sarebbe stato raggiunto da diversi fendenti fra i quali uno al petto che gli avrebbe procurato una grave ferita. Ha perso molto sangue così come il suo cane che è stato portato in una clinica veterinaria. Il giovane è stato lasciato in piazza Principessa Clotilde, davanti al Pronto soccorso, da un ventenne, un italiano di seconda generazione, il quale ha affermato di averlo casualmene trovato e soccorso in piazzale Oberdan non lontano dal McDonald's. Secondo la sua versione, l'accoltellato gli avrebbe detto in arabo di essere stato inseguito e ferito da tre persone. L'auto, una Volkswagen Golf, aveva una gomma scoppiata, un copertone ammaccato e una grande macchia di sangue sulla fiancata. Il ferito, secondo quanto spiegato dai militari, è uno straniero: al momento di essere soccorso avrebbe detto di avere 13 anni ma ne avrebbe di più. È possibile sia maggiorenne e di origine egiziana. I militari stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e valutando anche il racconto del soccorritore che potrebbe non essere estraneo alla vicenda. Fondamentale sarà poter parlare con il ferito una volta che si sarà ripreso

Sull'episodio ha

preso posizione il deputato di FdI, Riccardo De Corato: "Ancora violenza in centro - ha denunciato in una nota -. L'assessore alla sicurezza Sala dove è, dove sono i vigili? La polizia e i carabinieri sono lasciati soli".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica