Cronache

Accusato di gestire casa d'appuntamenti, preso latitante cinese

L'uomo è stato fermato a Montesarchio, in provincia di Benevento. Accusato di aver gestito una casa d'appuntamenti in Irpinia

Accusato di gestire casa d'appuntamenti, preso latitante cinese

Era ricercato perché ritenuto il gestore di una casa d’appuntamenti, arrestato un latitante cinese nel Beneventano.

L’uomo, 48 anni, è stato fermato a Montesarchio dai carabinieri di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, che gli hanno stretto le manette ai polsi notificandogli l’ordine di custodia cautelare in carcere che era stato emesso, a suo carico, nell’ottobre scorso.

È accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione perché ritenuto tra i gestori di una casa di tolleranza che era stata “aperta” nei pressi del Santuario del Monte Carmelo, nel centro della cittadina irpina.

Come riporta Ottopagine, i carabinieri erano venuti a capo della vicenda quando avevano iniziato a indagare sullo strano viavai di uomini nell’area in cui, come scopriranno, c’era la garçonniere delle donne cinesi. A far sorgere dubbi ai militari numerosi annunci pubblicati su internet, corredati da foto inequivocabili. In pratica, utilizzavano anche i canali del web per irretire i clienti. Al momento del blitz, i carabinieri scoprirono una 45enne e una 65enne di nazionalità cinese intente a intrattenersi con alcuni avventori.

Dell’uomo, coinvolto anch’egli nel blitz e inizialmente ristretto ai domiciliari, s’erano perse le tracce.

Fino alla mattina di mercoledì quando è stato pizzicato in auto nel Sannio e arrestato.

Commenti