Aggredisce i genitori e ferisce un carabiniere, arrestato

Lancia un soprammobile contro la madre e colpisce un militare che voleva riportare la calma, finisce in manette un 22enne in Irpinia

Aggredisce i genitori e ferisce un carabiniere, arrestato

Aggredisce i genitori ma ferisce un carabiniere che fa scudo alla madre, arrestato un 22enne in Irpinia.

L’episodio è accaduto a Prata di Principato Ultra, in provincia di Avellino. Tutto è iniziato quando il giovane, che già in passato aveva manifestato atteggiamenti violenti nei confronti dei familiari, ha affrontato i genitori. Era ubriaco e aveva iniziato a inveire pesantemente contro il padre e la madre. Il bailamme è stato denuciata al numero d’emergenza delle forze dell’ordine del 112 e, una volta accolta la segnalazione, sul posto sono arrivati i carabinieri.

I militari hanno tentato di riportare il giovane a più miti consigli, gli hanno chiesto di calmarsi. Lui, però, non ha voluto ascoltare le ingiunzioni dei tutori dell’ordine e così – accecato dalla rabbia – ha afferrato un pesante centrotavola e ha scagliato il suppellettile all’indirizzo della madre, già fatta bersaglio di urla e minacce. Per difendere la signora, un carabiniere s’è lanciato a protezione della donna ed è stato colpito dal pesante soprammobile.

A quel punto, il giovane – nonostante una decisa resistenza - è stato bloccato dai carabinieri e ammanettato.

Dopo le formalità del caso è stato trasferito in carcere con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce e violenza a pubblico ufficiale. Il militare colpito dal centrotavola ha riportato lievi ferite al viso.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica