Un altro malore dopo la discoteca. ​A Lecce muore un 19enne

Lorenzo Toma, 19 anni, è morto in ospedale dopo una notte alla discoteca Guendalina. Indagini in corso

Un altro malore dopo la discoteca. ​A Lecce muore un 19enne

Un ragazzo di 19 anni di Lecce è morto all’alba, dopo essere uscito da una discoteca di Santa Cesarea Terme, sulla costa adriatica del Salento. Il giovane è stato colto da un malore e soccorso dai sanitari del 118, che non sono riusciti a rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Maglie e i colleghi del Nucleo investigativo di Lecce, che hanno ascoltato una serie di persone, a partire dagli amici con cui Toma si era recato in discoteca. La salma è stata poi trasportata all’ospedale Fazzi di Lecce, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.

Solo tale esame consentirà di verificare se avesse assunto alcol o droghe e se il malore che lo ha condotto alla morte possa essere ad essi ricollegabile o si sia trattato di un evento naturale.

Nessun provvedimento è stato adottato nei confronti della discoteca Guendalina. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, neanche quella di un problema di salute.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica