Cronache

Antonio Di Pietro: "Mi sono messo a coltivare la terra. Devo pur campare"

Il politico, intervistato da IoDonna ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata e del suo futuro. "In Brasile mi hanno chiesto di occuparmi di corruzione"

Antonio Di Pietro: "Mi sono messo a coltivare la terra. Devo pur campare"

Antonio Di Pietro si confida a cuore aperto e senza peli sulla lingua con IoDonna: "Da un po' di tempo, mi sono rimesso a coltivare la terra, devo pur campare".

"Nel mio paese, Montenero di Bisaccia, produco l'olio squisito, come si faceva un secolo fa! Sa, io devo pur campare, no?" - racconta Antonio di Pietro nell'intervista per il settimanale IoDonna. Ma questo suo primo amore pare non essere il suo futuro, anzi. Il noto politico svela, in anteprima alla rivista che sarà in edicola il prossimo 24 settembre, alcuni dettagli particolari del suo futuro immininente.

"Mentre coltivavo olio in Brasile si sono ricordati di me - continua il magistrato al giornalista -. Lì hanno un gigantesco problema di corruzione ed evasione e i metodi che usano sono gli stessi usati in Italia ai tempi di Mani Pulite! E siccome i trucchetti di certi farabutti io li conosco bene...

".

Commenti