Cronache

Il papà picchia la mamma. E il figlio di 8 anni ringrazia i carabinieri: "Siete i miei super eroi"

Arrestano il padre per violenza domestica, il figlioletto di 8 anni ringrazia i militari: "Carabinieri salvate tutto il mondo. Siete dei super eroi"

Il papà picchia la mamma. E il figlio di 8 anni ringrazia i carabinieri: "Siete i miei super eroi"

Un pregiudicato marocchino di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri di Milano per maltrattamenti nei confronti della moglie, una cittadina italiana 26enne che, come riportato dall'Ansa, ha raccontato di aver subito violenze davanti ai figli fin dal 2012.

Intorno al primo pomeriggio di ieri, la ragazza avrebbe trovato il coraggio di chiedere aiuto, chiamando i Carabinieri ai quali avrebbe raccontato di essere stata picchiata e segregata in casa con i due figli piccoli di un anno e mezzo e 8 anni.

Una volta arrivati nella loro casa in via Bolla, i militari hanno trovato la giovane sotto choc, con contusioni alle gambe giudicate guaribili in 30 giorni.

Il marocchino, con un permesso di soggiorno regolare, è stato invece arrestato e per lui è stato disposto il giudizio per direttissima.

Il figlio più grande della coppia ha poi scritto un biglietto per ringraziare i suoi salvatori: "Carabinieri salvate tutto il mondo, a volte sparando e parlando.

Siete dei super eroi fantastici. Ciao!"

Commenti