Audi gialla semina il terrore: banditi "dei balcani" sparano alla polizia

Non si ferma la fuga di 3 banditi, che secondo i primi riscontri sono criminali serbo/albanesi, che da giorni stanno tenendo in un clima di terrore l'interno Nordest. La polizia sta dando la caccia ad una Audi R6 gialla, con targa svizzera, che è stata rubata da tre banditi armati e molto pericolosi.

Gli spostamenti

La fuga continua ininterrotta da domenica, quando i criminali sono stati avvistati per la prima volta a tentare un furto in appartamento ad Albano Terme. Scoperti, sono stati inseguiti dai carabinieri ma i malviventi hanno aperto il fuoco contro la volante delle forze dell'ordine. Facendo perdere le loro tracce. L'auto era stata rubata a Malpensa (Mi) il 26 dicembre. Ma ancora nessuno è riuscito a fermare i banditi.

Mercoledì l'auto è stata avvistata in provincia di Vicenza, mentre giovedì segnalazioni del suo passaggio sono arrivate dalla polizia di Gorizia. Anche in questo caso ne era nato un inseguimento, ma i 560 cavalli della Audi hanno fatto la differenza. Poi, scrive il Gazzettino, è stata avvistata a Padova Est. Alle 17 di ieri era a Livenza e alle 17.30 è stata intercettata a Redipuglia, in direzione di Trieste. La polizia, poi, è riuscita a incrociarla intorno alle 18 a Prosecco (Ts), ma anche in questo caso sono riusciti a fuggire aprendo il fuoco contro le forze dell'ordine. Non finisce qui. Alle 22 la polizia di Jesolo ha intercettato i banditi al casello di Noventa: a quel punto inizia la folle corsa a 260km/h in autostrada, velocità grazie a cui riesce a seminare la volante.

La prima vittima

Nella serata di ieri sono arrivati ulteriori avvistamenti, fino alle 1 di questa notte. Quando l'Audi viene vista sulla A4 in direzione di Milano. Sul passante di Mestre fa inversione a U, manovra che ha costretto una vettura a tentare di evitare la collisione. L'auto si è schiantata e una donna è morta sul colpo. La vittima è la 58enne Elena Alexadrova Belova che era alla guida della sua Opel Astra: per schivare l'Audi dei banditi ha tamponato un furgone ed è rimasta incastrata nell'abitacolo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Ven, 22/01/2016 - 12:37

Tranquilli...non bisogna essere razzisti è solo percezione...

pacche

Ven, 22/01/2016 - 12:44

Chi dobbiamo ringraziare? un nome a caso, non è difficile.

giosafat

Ven, 22/01/2016 - 12:49

Nel resto del mondo, dove la polizia ha mezzi a disposizione e non viene mandata allo sbaraglio con le pistole ad acqua come la nostra, non fanno altro che predisporre, attorno alle località dell'avvistamento, bande chiodate su tutte le strade e tiratori scelti, calibro 12 a pallettoni, a presidiarle. Non si passa, punto e basta...e fine della caccia. Poi i cavalli dell'audi verranno liberati nei prati circostanti.

piero calca

Ven, 22/01/2016 - 12:54

E' tutta colpa della società che non integra queste potenziali risorse umane (Sboldrini docet)

27Adriano

Ven, 22/01/2016 - 13:01

Un avvertimento alle Forze dell'ordine: non sparate ai delinquenti perché qualche giudice potrebbe farvela pagare!

venco

Ven, 22/01/2016 - 13:07

A cosa serve catturarli se poi li tengono un mese oppure gli danno i domiciliari, questi non dovrebbero più circolare liberi da noi

Mizar00

Ven, 22/01/2016 - 13:34

Ecco completata l'opera di rendere del tutto impotente la Polizia.

peter46

Ven, 22/01/2016 - 13:37

Ma non abbiamo anche noi i Droni?Appena avvistata inutile inseguirli,solo 'pattugliarli'...e che si metta in funzione un ca...volo di drone ad inseguirli ed a 'momento propizio' mai 'missile' è stato ...'benvenuto'.Sempre e per sempre,colpirne uno per 'educare' mille.

Aegnor

Ven, 22/01/2016 - 13:43

Quale sarà il fortunato magistrato che compiacerà la Sboldry mettendoli subito in libertà?

istituto

Ven, 22/01/2016 - 13:45

Per Pacche 12:44 purtroppo qui di nomi da farne,ce ne sono tanti tanti ,anche di ex che adesso sono senatori a vita e che quando erano in carica hanno avallato l'INVASIONE.

giovauriem

Ven, 22/01/2016 - 13:51

certo , abbiamo una polizia lesta e ben organizzata .

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 22/01/2016 - 14:01

la sboldrina sa dove si trovano. E´lei a tenere il conto e gli indirizzi di albanesi, rumeni etc..etc...

marcogd

Ven, 22/01/2016 - 14:18

Eh... la famosa Huracan regalata dalla Lamborghini alla Polizia? senza benzina?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 22/01/2016 - 14:35

criminali serbo/albanesi, incredibile! Anche loro delinquono?

alby118

Ven, 22/01/2016 - 14:38

Il, oramai, " fu Belpaese", è diventato la pattumiera d'Europa dove viene gettata tutta la monnezza degli altri paesi. Il bello è, si fa per dire,che invece di destinarla agli inceneritori,ce la teniamo stretta stretta come fosse oro ed invece è solamente lurida e puzzolente feccia !!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 22/01/2016 - 14:45

W Schengen!

gianrico45

Ven, 22/01/2016 - 15:02

Ma un colpo di bazooka,noo?

cabass

Ven, 22/01/2016 - 15:03

Magari l'hanno rubata a qualche evasore nostrano con finta residenza a Lugano...

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 22/01/2016 - 15:04

L'Italia e' ormai diventata peggio del Bronx e i nostri politici fanno finta di vivere in una democrazia avanzata.!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 22/01/2016 - 15:09

Dunque hanno causato anche un morto. Ciò comporterà, in caso di arresto dei serbi-albanesi, che il mediatore culturale dovrà lottare per garantire le migliori condizioni alle sfortunate risorse, che potrebbero essere sommersi dai sensi di colpa. La durissima misura degli arresti domiciliari è da evitare, meglio la denuncia a piede libero. Gli avvocati si mettano al lavoro.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 22/01/2016 - 15:18

In questo caso le Forze dell'Ordine dovrebbe essere autorizzati a sparare a vista. Governo di mxxxa SVEGLIATI!!!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Ven, 22/01/2016 - 15:23

Nell'articolo si parla di banditi serbo/albanesi. Tutti i giorni le cronache ci deliziano delle imprese di rom, romeni, magrebini, ivoriani, senegalesi, e chi più ne ha più ne metta. Ma i nostri governanti leggono i giornali, si rendono conto della realtà o vivono costantemente sull'isola che non c'è?

paci.augusto

Ven, 22/01/2016 - 15:50

Un altro, tra i tantissimi, episodio di truce criminalità dei 'valori' della Boldrini e della sinistra!!! Sciagurati, bugiardi, ipocriti, ottusi e fanatici cialtroni sinistri!!!!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 22/01/2016 - 16:15

Desidero la polizia americana.Ma il ministrino dell'interno, badante alf-ano dove è?????? in ufficio attaccato alla poltrona e non desidera essere disturbato per simili sciocchezze.

maurizio50

Ven, 22/01/2016 - 16:31

Come minimo gli sciagurati che stanno al governo sono colpevoli di favoreggiamento per tutti i reati commessi dalle canaglie straniere che circolano in piena libertà sul territorio nazionale. Ovviamente non ci sarà mai un giudice che li incriminerà e sarà necessario ritornare ai tempi dei vigilantes!!!!

bernaisi

Ven, 22/01/2016 - 16:37

Ma perchè continuate a inseguirli ? ma che vi salta in mente ? non sapete che sono le risorse della sboldra e fratelli di papa Francesco siete proprio dei disgraziati a seguirli. Speriamo che non li prendiate perchè se no restiamo senza le risorse che fanno crescere questo paese.

Ritratto di TizianoDaMilano

TizianoDaMilano

Ven, 22/01/2016 - 17:14

Siete tutti razzisti! Ve la prendete con quell'AUDI soltanto perchè è gialla.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Ven, 22/01/2016 - 17:16

Non avete capito...Stavano correndo perchè erano in ritardo con il pagamento delle nostre pensioni!

claudio63

Ven, 22/01/2016 - 17:24

ma la polstrada non aveva le Lamborghini in dotazione? oppure quelle si mostrano solo a qualche festa della repubblica? e coordinare posti di blocco?bloccare l'autostrada sul tratto dove sono stati avvistati?se sono cosi pericolosi un minimo di coordinazione avrebbe potuto esserci. il problema e' che il nsotro sistema di PS non e' preparato ne adeguatamente attrezzato.

claudio63

Ven, 22/01/2016 - 17:28

ribadisco inoltre che questi banditi sono professiuonisti del crimini che vanno combattuti con mezzi adeguati e sistemi piu' moderni di quelli indotazione alla nostre forze di polizia. piu' cxoordinazione, piu' comunicazione, piu' flessibilita' operativa.

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 22/01/2016 - 17:39

La stampa gekauften, politicamente corretta, sinistrorsa, corrierista e repubicona ignora, tralascia, sorvola su delinquenti, criminali da una parte e magistratura strabica dall' altra.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Ven, 22/01/2016 - 17:51

Questa gente deve essere presa, poi si "suicideranno" in carcere.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 22/01/2016 - 17:58

TROPPO BUONISMO. Ecco i risultati. Grazie matteino boldrina, franceschiello, giorgino rpimo e tutta la krikka katto-komunist.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 22/01/2016 - 17:59

io non so chi dei due è più scemo se i banditi che con tutte le auto che non destano sospetti vanno a rubare proprio una macchina gialla e pure svizzera, oppure le nostre forze dell'ordine che non sono riusciti a scoprire un furto, dove stiamo parlando non di un' auto che si mischia con altre, ma di un auto che la avrebbero dovuto riconoscere in qualsiasi parte dell'Italia subito dopo averla rubata. Ma andiamo e vorrebbero scoprire chi non paga l'assicurazione!

Arexsford

Ven, 22/01/2016 - 21:38

Buonasera A volte servirebbe quell'aroganza che hanno i poliziotti Americani verso certi elementi del genere,questi tizi li arresteranno e dovremmo anche mantenerli,invece un paio di cannonate e risolviamo il problema,2/3 o quelli che sono in meno.

hectorre

Ven, 22/01/2016 - 21:39

basta con il buonismo sinistro!!!....pretendo elgalità,pene durissime e senza ungiorno di sconto!!!.....ormai gli italiani onesti sono le vere vittime di razzismo, perpetrato da chi ci governa!!!....BASTA!!!!!