Cronache

Australia, uno bianco e lʼaltro nero: ecco i gemelli Lucas e Levi

Teegan e suo marito Justin in questi anni hanno dovuto affrontare le domande intrusive dei passanti: "Ma sono davvero gemelli?"

Australia, uno bianco e lʼaltro nero: ecco i gemelli Lucas e Levi

Mai due gemelli sono stati così diversi come quelli di Teegan Wardill, una 30enne di Townsville (Australia). "Io e Justin, mio marito - racconta la donna al Mirror - abbiamo scoperto la loro diversità alla 19esima settimana, durante l'ecografia 3D". E poi alla nascita la sorpresa: Lucas con i capelli e gli occhi chiari e Levi con la carnagione ambrata, che ha preso tutto dal papà di origini indiane. Insomma, proprio gemelli non sembrano.

Teegan e suo marito Justin, che vivono in Australia, naturalmente non potrebbero essere più orgogliosi dei loro due bambini, ma in questi anni hanno dovuto affrontare un sacco di domande da estranei riguardo al perché i loro figli sembrano così diversi.


Teegan ha raccontato: "Sì, è vero che può risultare insolito, ma è davvero giusto chiedere a una mamma: 'Sei sicura che siano gemelli?'" Ormai però la coppia si è abituata a questo genere di domande e i due hanno deciso di metterla sul ridere: "Uno l'abbiamo trovato in un parcheggio e non volevano lasciarlo da solo, così l'abbiamo portato a casa con noi".

Commenti