Il bacio gay che sconvolge i militari e il Canada

Un distacco troppo lungo che ha portato un militare e un civile ha baciarsi in pubblico, in quello che è diventato il primo bacio nell'homecoming della marina canadese

Il bacio gay che sconvolge i militari e il Canada

È noto che i militari stiano per mesi lontano dalle famiglie. In America, e in questo caso in Canada, il ritorno a casa di un caro dalla guerra è un momento che va immortalato. Molti sono i video di questo genere, ma questo passerà alla storia. Infatti è il primo bacio gay immortalato pubblicamente dalla telecamere di un marinaio della Canadian Navy che si bacia con il proprio fidanzato.

Un bacio che è rimbalzato sui social e sul web, diventando un'icona di coraggio per i gay, ma indignando chi invece è contrario a questo genere di orientamento sessuale. I due fidanzati sono un militare e un civile. Si sono riabbracciati dopo 255 giorni. E non hanno resistito a mostrare il proprio affetto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica