Christina Sethi, una badante di 25 anni che lavorava in una casa di riposo di Torquay (Inghilterra), è stata condannata a 10 anni perché accusata di aver commesso violenza sessuale su tre anziani (di età compresa tra gli 80 e i 101 anni) ricoverati per demenza senile. Per aggiungere orrore all'orrore, la ragazza si registrava mentre abusava degli anziani e poi inviava i video al proprio fidanzato, che si eccitava guardandoli. La vicenda è raccontata dal Mirror.
Questa atroce vicenda è venuta alla luce perché un uomo, che aveva acquistato un pc dalla ragazza, ha trovato nel cestino parti di quegli stessi video e ha deciso di denunciare tutto alla polizia.
Il giudice Richard Stead ha dichiarato: "Ha commesso orribili abusi su tre vittime vulnerabili, anziani tutti affetti da demenza senile che si trovavano in una casa di riposo sotto la cura di Sethi. Queste persone sono state umiliate e le famiglie vivono nel senso di colpa e nel dolore".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.