Bangladesh, nata una bambina con due teste

È successo nella città di Brahmanbaria, nel Bangladesh orientale: una bambina è nata con due teste

Bangladesh, nata una bambina con due teste

Funziona tutto come se fosse "normale". Solo che ha due teste. È successo nella città di Brahmanbaria, nel Bangladesh orientale: una bambina è nata con due teste. Ed è viva.

Respira con due nasi e mangia con due bocche. La piccola è stata trasferita d'urgenza nell'unità intensiva del più grande ospedale di Dacca. "Quando ho visto la mia bambina, sono rimasto sgomento. Ha due teste perfettamente sviluppate - ha raccontato il papà, Jamal Mia - Sta mangiando con due bocche e respirando con due nasi. Ma comunque ringrazio Allah che sia lei che la madre ora stiano bene".

Secondo Abu Kawsar, proprietario dello Standard Hospital of Total Healthcare dove la piccola è nata la neonata ha tutti gli altri organi vitali nella norma, quindi a parte la testa ha tutto singolo.

"Tutta la città è giunta in ospedale. C'erano migliaia di persone anche dai villaggi vicini ha detto - E' bene che la piccola sia stata trasportata a Dacca, altrimenti avremmo avuto difficoltà a gestire una tale folla". Credono ad un miracolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica