Bari, sfondano muro di un supermercato ma la cassaforte è vuota

Un commando composto da almeno sei persone ha sfondato la notte scorsa una delle saracinesche d’accesso all’Ipersimply, all’interno del centro commerciale "Bariblu" di Triggiano (Bari)

Bari, sfondano muro di un supermercato ma la cassaforte è vuota

Con un mezzo da cantiere al quale era stato agganciato un martello pneumatico, un commando composto da almeno sei persone, ha sfondato la notte scorsa una delle saracinesche d’accesso all’Ipersimply, all’interno del centro commerciale "Bariblu" di Triggiano (Bari), poi un ulteriore accesso fino a raggiungere una delle casseforti del centro commerciale che però hanno trovato vuota.

Infatti, nonostante il piano fosse stato - secondo gli investigatori - di sicuro organizzato a tavolino, perchè messo in atto a poche ore di distanza dalla giornata di prime compere natalizie, i rapinatori hanno trovato la cassaforte completamente vuota. Per compiere il colpo e ritardare l’arrivo delle forze dell’ordine il commando ha posizionato per strada, nei punti di accesso al centro commerciale, quattro autocarri di traverso e un’automobile.

Il centro commerciale è dotato di più casseforti e il commando, che di sicuro ha agito dopo aver fatto

numerosi sopralluoghi, ha scelto quella sbagliata. Sul posto sono giunti i carabinieri, ma il gruppo di malfattori è riuscito a fuggire. È in corso da parte degli investigatori l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica