Bersani sta meglio, i medici sciolgono la prognosi

La Tac di controllo effettuata questa mattina conferma la normale evoluzione dell’iter post operatorio. Oggi la visita di Letta

Bersani sta meglio, i medici sciolgono la prognosi

I medici dell’ospedale Maggiore di Parma hanno sciolto la prognosi per Pier Luigi Bersani, ricoverato dal 5 gennaio dopo essere stato colpito da emorragia cerebrale. Lo si legge nel bollettino diffuso nel pomeriggio dalla direzione generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitara. Il decorso prosegue regolarmente. La Tac di controllo effettuata questa mattina conferma la normale evoluzione dell’iter post operatorio. Viste, quindi, le buone condizioni del paziente i medici hanno ritenuto, in data odierna, di sciogliere la prognosi". Bersani è ricoverato nel reparto di neurochirurgia dove da qualche giorno ha iniziato il percorso riabilitativo dopo l’intervento chirurgico. Oggi ha ricevuto la visita del presidente del Consiglio, Enrico Letta.

E' una delle prime che l’ex segretario del Pd può ricevere, oltre ai familiari. All’uscita dall’ospedale il premier ha semplicemente salutato i giornalisti con un sorriso ma non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica